|
Vi informiamo che da Mercoledi 3 ottobre 2012 partiranno i lavori di riqualificazione APEA, su Via dei Metalmeccanici, lato mare. Il tratto di strada soggetta ai lavori verrà parzialmente chiuso al traffico e sarà compreso tra Via di Vittorio e Via dei Carpentieri, per intendersi il primo tratto di strada, lato mare, su Via dei Metalmeccanici.
Il traffico sarà consentito ai residenti ed alle imprese, anche se sarà consigliato un percorso alternativo, in base alle difficoltà che potranno riscontrarsi (da concordare con il Comando di Polizia Municipale).
La sistemazione di Via dei Metalmeccanici risulta essere prioritaria dal momento che, all'interno della stessa, dovrà essere costruito un primo pozzo artesiano, che permetterà di poter iniziare a trapiantare le alberature, come da progetto, creando la relativa rete di irrigazione.
Restiamo chiaramente disponibili a fornirvi ulteriori dettagli e ricordiamo a tutte le imprese collocate su Via dei Metalmeccanici, in maniera TEMPESTIVA, di comunicarci eventuali problematicità e/o richieste riguardanti i vari sottoservizi. Come anticipato in precedente e mail, in tale fase, in una logica di economie di scala, sarà sicuramente meno complesso, domandare e risolvere eventuali problematicità (Enel, Gaia, Rete Gas ecc). Grazie a tutti per la collaborazione. Buon lavoro
La Direzione
|